Prenota

RELAX

All’interno della stessa struttura che ospita il Bed and Breakfast “Vivere la Vita”, potrete trovare lo Studio Olistico di Fisioterapia.
  Barbara,  che è fisioterapista, offre svariate Terapie e Trattamenti Specialistici per la cura ed il benessere della persona.
Agli ospiti del B&B è riservato uno sconto speciale sui trattamenti.

MASSOPERAPIA


Massaggio terapeutico.
Ha un notevole effetto decontratturante sulle contratture muscolari e sui trigger points (punti in cui si accumula tensione), aumenta l’irrorazione sanguinea nei tessuti favorendo una maggiore ossigenazione determinando un effetto antalgico efficace.

POMPAGES MUSCOLARE E ARTICOLARE


Una terapia manuale che serve per mobilizzare, distendere ed ammorbidire la fascia connettivale, e attraverso la trazione, migliorare la condizione articolare.
E’ particolarmente indicato nelle cervicalgie e cervicobranchialgie, nelle cefalee, nell’artrosi e nelle rigidità.

OHASHIATSU


E’ una terapia che ricerca una sana condizione di equilibrio di corpo, mente e spirito, che vengono considerati come un’unica entità, con la consapevolezza che un’alterazione fisica può non essere slegata da un disturbo emozionale, e viceversa.
Abbandonarsi ad un massaggio ohashiatsu® non vuol dire solo relax, ma soprattutto benessere; significa avere l’opportunità di una sempre maggiore e migliore consapevolezza del proprio corpo e della propria mente, e migliorare quindi anche le nostre relazioni con l’ambiente e la società.

RIFLESSOLOGIA PLANTARE


Nei piedi è riflesso l’intero corpo umano, e quindi tutte le situazioni fisiche, psichiche ed energetiche di ogni organo con il relativo stato di benessere o malessere in cui si trova.
Lo studio della Riflessologia Plantare consente di individuare le zone di debolezza di organi e visceri e rimuovere le tossine stagnanti per migliorare la circolazione e l’ossigenazione del distretto trattato e curare molte malattie.
Alterazioni funzionali come rigidità articolari, cefalee, problemi digestivi, disagi d’ordine psicosomatica, dolori di differente natura sono i principali campi d’applicazione.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTA IL SITO →